All'ordine del giorno, i cicli di chiusura

 



Plutone continua in feroce opposizione al mio Sole. Stringo i denti e digrifico, mentre la Luna, nella sua fase calante, nella mia casa dell'individualità si interseca con i miei pianeti personali, essendo passata per il mio Marte e ora intersecandosi con il mio ascendente. Voglio che cazzo. Giove e Mercurio parlano, dove Mercurio dice che è ora per me di smettere di fumare, rimboccarmi le maniche e riprendere vita. E Giove le dice: Non preoccuparti, vecchio Hermes, ti darò tutto questo, non appena comincerà la mia retrogradazione, non so se con quella ragazza la cosa produrrà gli effetti. L'unico che crede davvero in me, nella mia capacità e resilienza è il mio Marte che si è seduto, da quando sono nato, nella casa del sé e continua a dirmi: quando è troppo è troppo, non credi?Per quanto tempo ancora lascerai che il tuo pezzo venga mangiato? E li ascolto tutti. La mia Venere si è separata dalla Venere planetaria, tipo: e io? E sommiamo quello che posso e ora inizio a raccogliere ciò che non mi serve più. In lontananza, nella mia 5° casa, vedo Nettuno che fa un bellissimo trigono con Kiron e Plutone, lo so, lo so! Non ho bisogno che mi dicano nulla. Sto per rompere tutta questa merda interna. Tutto ciò che è dentro, esce. Prenderò un'incudine e demolirò tutta la casa. Butta via la merda delle scatole, delle navi postali, dei talismani e dei totem che ho raccolto per troppo tempo e tutto passa dalle finestre, dall'aria, sparisce in mille pezzi. Saturno in Pesci fa aspetti, non con il mio Saturno in Ariete, ma con il mio Giove in 3a casa, in Vergine. Non parlatemi di vergini, con questo stellium di pianeti transpersonali, pesante in 3a casa. Come posso trascinare questi pesi pesanti, io che ho bisogno di cambiare i mobili di tanto in tanto, per liberare energia?

Plutone, Urano e Giove in Vergine, la fottuta Ruota della Fortuna che deve avere il peso di uno dei forzieri vuoti della madre di Socrate. Oh, se potessi, manderei questa mappa al fulmine per romperla, ma non posso, ed entrerò nell'eclissi con Urano che mi guarda e si chiede: quell'asino reggerà con la novità che gli porterò? Io, il! Non mi muovo. Faccio il morto. E chiedo solo a Plutone di resistere un po' più a lungo, è tutto ciò che chiedo. Che la mia emicrania è tornata, che il bruciore di stomaco è tornato, che i fantasmi sono tornati e io sono intimorita, qui in un angolo del passato, vestita a prova di proiettile, vestita con il bellissimo abito firmato, firmato dal designer più rispettato, Dio Brahma. Ebbene, piovano brocche e temperini, vengano Zarathustra e il re Nabucodonosor, Apollo e Ade, Cervantes e Socrate, perché no? Venite tutti perché sto per indossare i miei guantoni da boxe, per essere davvero preparato.Nel frattempo, leggo le notizie in diagonale. Dalle inondazioni, dalle temperature fluttuanti che si rivolgono al mercurio, dalle guerre in nome di tutto ciò che non ha nulla a che fare con la pace, che lo ripetono a voce loro per ingannare se stessi e gli altri, che gli scioperi uccideranno qualcuno in più, che la fame sarà protagonista a molte latitudini e che Plutone è davvero efficace nel ripulire le masse della popolazione. Ebbene, la colpa dello stato delle cose è di Plutone e degli immensi mercantilisti, la colpa dei fenomeni naturali è schiacciante, ma l'erba del giardino vicino sarà sempre più verde. 


Marte opposto al nodo nord? Oh c'um carago! Non è un buon segno, ma proverò a sintonizzarmi su una nuova stazione, forse i rumori si trasformeranno in musica nelle mie orecchie!


Vaffanculo. 

Comentários

Mensagens populares